Regolamento sala SNM

Regolamento Centro Santo Nome di Maria

  

Art.1 - Attività

La parrocchia di Gardigiano, mette a disposizione il Centro Pastorale S.N.M. ai gruppi, alle famiglie, ai ragazzi etc. che ne facciano debita richiesta, per i seguenti usi:

    • Incontri formativi di spirualità
    • Feste
    • Compleanni
    • Pranzi e cene
    • Foresteria

purchè non incontrasto con i vallori e i comportamenti cristiani.

Art.2 - Locali

Il Centro pastorale è formato di numero quattro sezioni o spazi così idenntificati in:

    • Zona A - Settore polifunzionale

Comprende sala conferenze (capienza max 90 persone), servizio igienico e ripostiglio. E' utilizzabile per incontri, conferenze, feste, attività di laboratorio, compleanni, pranzi/cene e riunioni, purchè non politiche.

  • Zona B - Foresteria

Comprende servizio cucina, dispensa, sala da pranzo, stanza da letto e servizi con doccia. Possibilità di alloggio max 20 persone.

  • Zona C - Sede AGESCI

Locale adibito ad esclusiva sede AGESCI, comprensivo dei servizi igienici.

  • Zona D - Giardino

Comprende gli spazi esterni al manufatto per complessivi mq. 1000, utilizzabili per attività ludiche e/o campeggio.

Tutte le zone verranno concesse a discrezione del Presidente del "Noi" o di un suo delegato.

Art.3 - Condizioni per l'utilizzo degli spazi

L'utilizzo degli spazi è subordinato a:

  • Obbligo generale di pulizia ed asporto dei rifiuti;
  • Eventuale deposito cauzionaleper pulizie nel caso che i locali non vengano riconsegnati in ottime condizioni igieniche;
  • In caso di utilizzo dei locali per pranzi/cene, gli stessi dovranno essere riconsegnati come ricevuti (salvo accordi diversi con il responsabile);
  • Nel caso di utilizzo per compleanni i genitori, debbono rendersi responsabili delle eventuali suppellettili ed attivarsi per una presenza adulta in loco.
  • L'utilizzo dello spazio esterno può avvenire previa compilazione di specifica richiesta;
  • Il materiale stereofonico non disponibile all'interno della struttura, può essere dato a nolo, purchè all'interno della struttura stessa vi sia un incaricato dell'associazione NOI abilitato al funzionamento;
  • Si ritiene doveroso ricordare che le strutture sono luoghi d'aggregazione, e non di divisione.

Art.4 - Divieti

  • Spazi esterni - termine delle attività improrogabilmente entro le ora 22.30;
  • Spazi interni - termine delle attività entro le ora 24.00 (eventuali attività musicali entro le ore 22.30);
  • Tutte le attività esterne ed interne debbono rispettare le normative comunali riguardanti la quiete pubblica (fra cui il silenzio dalle 13.00 alle 15.00);
  • Eventuali episodi di intolleranza e di malcostume non saranno accettati, qualora si verificassero potrebbero dar luogo all'immediato allontanamento dei trasgressori dalle strutture parrocchiali.

Art.5 - Costi

Qualsiasi utilizzo degli spazi, purchè non rientranti nelle attività prettamente pastorali, organizzate dal parroco od a discrezione esclusiva del parroco, sono soggette ad un costo quantificato a seconda dell'utilizzo che se ne potrà fare.

Art.6 - Prenotazioni

Per le prenotazioni, ci si dovrà rivolgere a:

Sandro Tronchin    Tel. 041-449867, cell. 349-7889978 (nelle ore 12.30/13.30 e 19.00/21.30)

Informazioni aggiuntive